ƒ

Copertina Satirica Crozza a DiMartedì 20 gennaio, VIDEO

Il comico genovese parte all'attacco del Pd

di Maris Matteucci 21 gennaio 2015 8:31
Maurizio Crozza

Una nuova esilarante copertina satirica curata come sempre da Maurizio Crozza è andata in onda nella puntata di DiMartedì del 20 gennaio. Il comico genovese parte con la definizione di reality per spiegare il modo di agire del Pd che ha detta sua agirebbe come in un surreality. Dopo il salto ecco che potete gustare il video della copertina satirica di Maurizio Crozza nel programma di La 7 condotto da Giovanni Floris.

Giova, hai presente cosa è un reality? E’ un programma dove dei disgraziati vivono temporeneamente fuori dal mondo cercando di screditarsi l’uno con l’altro fino a che la tensione diventa così alta che si pugnalano alle spalle e vince quello che li elimina tutti; il surreality è la stessa cosa fatta dal Pd cioè un gruppo d disgraziati senza nemmeno un programma che vive perennemente fuori dal mondo e che si organizza per accoltellare il capo. Fino a che D’Alema ci sarà l’aspettativa di vita di un segretari del Pd è un filo sotto di quello del moscerino della frutta. E’ successo con Veltroni, Bersani… perché non dovrebbe succedere con Renzi? E infatti succede

Il siparietto va avanti davanti a Massimo D’Alema, ospite in studio, che fa buon viso a cattivo gioco. Maurizio Crozza passa poi a parlare di Greta e Vanessa, le due volontarie che hanno fatto rientro dalla Siria dopo sei mesi di sequestro con puntatina in direzione di Papa Francesco, il quale nei giorni scorsi si è reso protagonista di affermazioni forti in tema di procreazione. Ecco il video.

Copertina Satirica Crozza a DiMartedì 20 gennaio, VIDEO

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti