ƒ

Sotto Copertura 2, trama e cast della seconda stagione della fiction su Rai 1

A fine 2017 Rai 1 trasmette la seconda stagione di Sotto Copertura con Claudio Gioè, Alessandro Preziosi, Bianca Guaccero

di felicecatozzi 18 agosto 2017 19:07

Continuano le vicende partenopee di Sotto Copertura con la seconda stagione: previste quattro nuove puntate per Rai 1 tra la fine del 2017 e inizio 2018, la fiction ambientata principalmente a Napoli con Claudio Gioè, Alessandro Preziosi, Bianca Guaccero, Antonio Folletto, Matteo Martari, Antonio Gerardi, Giulia Fiume, Alejandra Onieva.

Se Antonio Iovine detto ‘o Ninno è in prigione, ciò non vuol dire che la camorra sia stata smantellata, non completamente: sì, perché in circolazione c’è ancora Michele Zagaria. Il boss vive in un inaccessibile bunker nascosto sotto i reticoli di case di Casapesenna, suo paese natale, da dove riesce a continuare a dirigere il clan.

Il capo della mobile di Napoli Michele Romano deve tornare subito in azione al fine di arrestare quanto prima Zagaria, costringendolo a sporcarsi le mani pur di raccogliere informazioni e indizi direttamente dai camorristi e raggiungere il boss.

Queste difficili scelte di Romano lo condurranno presto sotto i riflettori della giustizia, che mal tollera quello che può essere travisato come abuso di potere o, più semplicemente, corruzione di pubblico ufficiale. Romano rischia grosso, non solo per la reputazione sua e della sua famiglia, ma soprattutto perché l’indagine su Zagaria potrebbe saltare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti