Diletta Puecher, ecco chi è la nuova fiamma di Stefano De Martino

Stefano De Martino a cena con una donna misteriosa, ma adesso sappiamo chi è.

di Elide Messineo 2 dicembre 2016 10:17

Stefano De Martino è stato paparazzato a cena con una donna misteriosa, i due non erano da soli ma sembravano in ottima sintonia.

Adesso è TgCom24 a svelare l’identità della nuova fiamma del ballerino di “Amici“, ex marito di Belen Rodriguez. C’era ancora qualcuno che sperava nella riconciliazione con la showgirl argentina, che però sta con Andrea Iannone. Ormai è passato un anno dalla separazione e anche Stefano De Martino sembra aver trovato un suo equilibrio.

Poche settimane fa aveva ribadito il suo affetto verso Belen Rodriguez ma in molti avevano pensato che stesse ancora provando a tornare con l’ex moglie. Lui stesso ha ammesso di non essere rimasto con le mani in mano ma di non aver trovato un grande amore, anche se adesso le cose potrebbero cambiare.

Diletta Puecher ha 23 anni, la modella romana lavora per l’agenzia di Paola Benegas, alla quale per molto tempo Belen è stata legata. Secondo il racconto di TgCom24, Diletta e Stefano si sarebbero conosciuti a Ponte Milvio ma lei ha fatto passare diversi giorni prima di accettare l’invito a cena da parte del ballerino. Da qui le famose foto, che però mostrano che i due non erano soli ma in compagnia di altri amici. Insomma, per ora ci vanno con i piedi di piombo, Stefano De Martino avrebbe perso la testa per la modella perché sarebbe la tipica ragazza della porta accanto – dice TgCom – ma a guardare il suo account Instagram non sembra esattamente solo acqua e sapone…

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti