La Domenica Sportiva, Paola Ferrari contro Sabrina Gandolfi

La giornalista sportiva estromessa dal programma Rai sbotta contro colei che l'ha sostituita...

di Maris Matteucci 31 Agosto 2014 13:00

Paola Ferrari è stata estromessa a sorpresa dalla conduzione de La Domenica Sportiva e non l’ha presa troppo bene soprattutto perché la sua sostituta Sabrina Gandolfi, nei giorni scorsi, ha scritto un messaggio sibillino su Twitter che sapeva tanto di presa in giro per la collega, fatta fuori dopo anni al comando del programma sportivo della Rai.

Sui social, Sabrina Gandolfi ha scritto:

Twitter si sta svegliando… il social dei vip: sarà per questo che lo uso poco?

Il riferimento è sembrato essere proprio per Paola Ferrari, una che in passato ha avuto anche da ridire con l’uso smodato dei social e in particolare di Twitter e che più volte ha puntato il dito contro coloro che troppo facilmente sputavano sentenze su di lei e commentavano il suoaspetto fisico. E così il messaggio sibillino pubblicato da Sabrina Gandolfi scatena la rabbia di Paola Ferrari che non ci va giù troppo leggera e minaccia la collega, offendola anche (nemmeno troppo tra le righe).

Brava ! Non usarlo e dormi bene. E domani mattina guardati allo specchio. Se hai il coraggio! Non aggiungo altro. E non permetterti MAI di pronunciare il mio nome . Dimenticavo: complimenti per i denti rifatti.

Insomma una cosa è certa: Paola Ferrari non ha preso troppo bene l’esclusione dal timone de La Domenica Sportiva, lei che da anni ormai conduceva con successo il programma sportivo dedicato alla Serie A e al dopo partita. D’altronde c’è anche da capirla anche perché i motivi della sua esclusione, ancora oggi, non sono molto chiari…

Commenti