E’ ufficiale: Berlusconi domani sarà ospite da Santoro

Domani in prima serata su La7 Berlusconi sarà ospite di Servizio Pubblico presentato da Santoro

di Monia Ruggieri 9 Gennaio 2013 13:29

Novità: Santoro, proprio pochi minuti fa, sulla pagina Facebook ufficiale di Servizio Pubblico, ha confermato la presenza di Berlusconi nella puntata che andrà in onda domani sera, 10 gennaio, in prima serata su La7:

“Carissimi, sembra proprio stia diventando ufficiale: Silvio Berlusconi sarà in studio da noi domani, giovedì 10 gennaio, alle 21.10 su La7!”

Santoro, padron della trasmissione Servizio Pubblico in onda su La 7, ha confermato recentemente la partecipazione dell’ex Premier Silvio Berlusconi nel suo programma, probabilmente prevista per giovedì prossimo, il 10 gennaio.

Erano voci di corridoio fino a qualche giorno fa, e invece lo stesso presentatore Michele Santoro ha confermato la presunta ospitata di Berlusconi nel suo programma al quotidiano La Repubblica:

“Vi confermo che siamo stati contattati e che c’è una disponibilità di Berlusconi a venire nel nostro programma (…) Sappiamo soltanto questo, quando si saprà se viene o non viene andremo avanti. Recentemente ci hanno ricontattati per dare la sua disponibilità. Noi lo aspettiamo. Dal momento in cui loro hanno formalizzato la loro disponibilità noi abbiamo detto di considerare un’opportunità la presenza di Berlusconi in studio”.

Il 20 dicembre scorso è andata in onda l’ultima puntata dello scorso anno solare della nota trasmissione di attualità e politica Servizio Pubblico. Ed è stato proprio il conduttore Santoro ad aprire il programma parlando della presunta volontà dell’ex premier di partecipare al programma del noto conduttore di sinistra:

“Caro Berlusconi  intorno a noi c’è una grande confusione: è Natale ma sembra Pasqua, lei è risorto e accetta di venire a Servizio pubblico. Questo solo annuncio è già una conferma che l’editto bulgaro fu un errore tragico, che stiamo ancora pagando tutti e credo anche le sue aziende. Lei ci ha fatto cacciare, ma poi non è che i tecnici o il Pd ci abbiano richiamato: vuol dire che questo editto si fa veramente fatica a cancellarlo dalla scena. Vorrei rassicurarla in maniera solenne davanti a nostro pubblico: se accetterà di mettere piede in questo studio, non avremo un duello finale, né una resa dei conti, né una vendetta, ma semplicemente una trasmissione tv in cui un leader si troverà di fronte a giornalisti”. 

Il 10 gennaio Berlusconi sarà presente davvero nel programma? Lo scopriremo presto!

Commenti