Emma Marrone, ecco perché non ho detto di Amici prima di Sanremo

La cantante, ex valletta del Festival, spiega perché è rimasta in silenzio nei giorni della kermesse...

di Maris Matteucci 18 Febbraio 2015 9:59

Un lungo post su Facebook prima di staccare la spina per qualche giorno. Emma Marrone spiega i motivi che l’hanno portata a non annunciare la sua presenza ad Amici di Maria De Filippi nei giorni precedenti all’inizio di Sanremo, che l’ha vista protagonista nelle vesti di valletta insieme a Arisa e Rocio Morales.

Ciao a tutti!
Innanzitutto grazie per il sostegno che mi avete dato in questa meravigliosa avventura sanremese.
Ho mantenuto il segreto su Amici 14 per rispettare innanzitutto la Rai e Carlo per la bellissima occasione che mi hanno regalato con il benestare di tutti compresa Maria. Se anche stavolta ho scelto di fare l’esperienza come coach ad amici è perché dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa. Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso. Credo di essere una persona oltre che un’artista molto fortunata e la possibilità di fare tutte queste esperienze oggi mi da l’opportunità di investire cuore e risorse su artisti che meritano e nei quali credo.
In questo caso sto ultimando la produzione di un disco che spero possa dare il giusto slancio e la possibilità che merita ad un grande artista: Antonino.
Ci vediamo presto .. Io per quello che posso staccherò la spina per qualche giorno.
Vvb
Emma

Emma FB

Questione di rispetto, insomma, stando alle parole di Emma Marrone: ma non tutti le credono.

Photo Credits | Getty Images

Commenti