Emma Marrone: “Sono single ma ho trovato la serenità”

Dopo le delusioni amorose Emma Marrone sembra aver ritrovato il suo equilibrio, come ha raccontato in un'intervista a Diva e Donna.

di Elide Messineo 22 marzo 2014 9:00
emma marrone

Emma Marrone, la fidanzatina d’Italia ai tempi della sua partecipazione ad Amici, quando sbocciava l’amore con Stefano De Martino.

Dopo arrivò la grande delusione, l’incontro tra il ballerino e Belen Rodriguez, sfociata in una convivenza, poi nella nascita di Santiago e nel matrimonio, avvenuto lo scorso settembre. Sempre ad Amici, Emma Marrone è tornata in qualità di coach ed ha incontrato l’attore Marco Bocci. Un altro amore finito male, nel giro di pochi mesi, nemmeno il tempo di superare l’estate e lui finiva già tra le braccia di Laura Chiatti.

Delusioni su delusioni, ma Emma Marrone non ha mai dimenticato la sua grinta, ha continuato a rendere felici i suoi fan in tour e oggi, dice a Diva e Donna, è single ma serena:

Io sono sempre stata innamorata della vita. In questo momento però non c’è un uomo che mi ha conquistato il cuore. Sto bene con me stessa e mi sto concentrando molto sul lavoro. Sono una ragazza fortunata, ringrazio tutti i giorni di aver avuto la possibilità di realizzare il mio sogno.

Da sempre la cantante salentina si batte affinché le persone si comportino in maniera onesta, proprio come lei:

Per la mia profonda onestà che è alla base di tutta la mia vita. Essere onesti e sinceri alla fine paga sempre, anche se a volte il percorso risulta più difficile e tortuoso. Bisogna avere tanta voglia di mettersi in discussione e mostrare senza paura tutti i lati di se stessi, anche quelli a volte scomodi e non sempre perfetti. L’onestà è alla base di tutti i rapporti che durano. Sono famosa per tirare sempre fuori per primi i lati peggiori di me, poi solo in un secondo momento mostro i miei pregi, così chi ti ama si confronta subito con le cose negative per poi essere sorpreso e rapito dalle cose belle.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti