Eros Ramazzotti su Aurora: “Difficile lasciarla andare”

Eros Ramazzotti si racconta in un'intervista rilasciata a Grazia.

di Elide Messineo 6 Febbraio 2016 13:23

Eros Ramazzotti e la famiglia: padre di tre figli il cantante si è raccontato in un’intervista a Grazia, nella quale ha parlato anche del suo rapporto con la primogenita.

Eros Ramazzotti diciannove anni fa è diventato padre per la prima volta di Aurora, la figlia avuta da Michelle Hunziker oggi diventata una piccola star dei social. Aurora Ramazzotti sogna una carriera nel mondo dello spettacolo ma deve fare i conti con la fama dei genitori e con le accuse che arrivano dai social. Quando è stato annunciato che Aurora avrebbe condotto il daily di X Factor è esploso il putiferio sul web e papà Eros ha preso le sue difese ma le ha sconsigliato di intraprendere una carriera nel mondo della musica:

Per un padre è difficile lasciarla andare. Confrontarsi con la fama e l’esperienza di suo padre sarebbe come attraversare un campo minato. Faticoso, troppo difficile.

Eros Ramazzotti ha avuto altri due figli da Marica Pellegrinelli: Raffaella Maria ha quasi 5 anni e Gabrio Tullio è nato solo da pochi mesi, quindi per il momento resteranno vicini a mamma e papà, ci sarà tempo dopo per preoccuparsi delle loro aspirazioni. Il matrimonio con la sua Marica va a gonfie vele e sebbene lei sia molto più giovane, la differenza d’età non è mai stata un problema:

Quando l’ho conosciuta aveva 21 anni, ma dal punto di vista della maturità era come una donna di 40. Principi sani, forti, voglia di fare tutto da sola. Non è una donna tappetino, se qualcosa non le piace lo dice apertamente.

Photo Credits | Instagram

Commenti