Fabrizio Corona arrestato, la reazione di Nina Moric

Fabrizio Corona è stato arrestato ancora una volta, sul web esplodono polemiche e commenti.

di Elide Messineo 12 Ottobre 2016 9:00

Francesca Persi, assistente personale di Fabrizio Corona, nascondeva nel sottotetto di casa quasi due milioni di euro, frutto in nero del “lavoro” nelle discoteche di tutta Italia di Fabrizio Corona.

L’arresto di Corona non è stato una grande sorpresa, perché si sapeva già da tempo che otteneva i compensi in contanti. Lo dimostra anche un servizio de Le Iene in cui diversi proprietari di discoteche chiamano la Persi, che chiede la firma di un contratto per pura garanzia, per poi farsi dare metà del compenso in contanti. Tutti i soldi erano nascosti in casa sua e forse un’altra parte in un conto in Austria. Come ogni cosa che riguarda Fabrizio Corona, le polemiche non sono mancate così come le battute di Nina Moric.

Silvia Provvedi de Le Donatella, attuale compagna di Corona, si è limitata a condividere una foto di coppia con scritto “Ti amo”, mentre la Moric ha ironizzato scrivendo “Ciao Fabri adesso insegna gli angeli e Versare l’IVA quando c***o c’hai voglia”. La battuta ha suscitato reazioni diverse, tra chi supporta Nina e chi sostiene che sia solo invidiosa, anche se non si capisce bene di cosa. L’ex modella croata ha sottolineato di essersi sempre occupata del figlio Carlos, che invece è costretto a vivere il disagio causatogli dal padre, oltre all’annosa questione degli alimenti. Qualunque cosa accada, la polemica è servita.

Photo Credits | Instagram

Commenti