Fabrizio Corona fuori dal carcere: le foto

Le foto della prima uscita dal carcere di Fabrizio Corona, seguito dai paparazzi mentre andava a firmare il divorzio da Nina Moric.

di Elide Messineo 19 Aprile 2014 12:15

La settimana scvorsa Nina Moric è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, raccontando di aver finalmente ottenuto il divorzio da Fabrizio Corona.

Era da anni che la showgirl croata aspettava questo momento ma davanti alle telecamere di Verissimo ha raccontato le sue sensazioni, ed è stato tutto un po’ strano, perché nonostante fosse un divorzio voluto da tempo, le ha fatto sembrare di aver perso il suo migliore amico.

Il giorno della firma delle carte per il divorzio, Fabrizio Corona ha avuto una concessione per uscire dal carcere di Opera, dove deve scontare una pena di nove anni.  Ovviamente non potevano mancare i paparazzi, a seguire Corona, vestito casual con cappellino e occhiali da sole, c’erano i paparazzi di Novella 2000, che hanno immortalato un momento unico, visto che l’ex re dei paparazzi è in carcere da poco più di un anno.

Tornando alle dichiarazioni di Nina Moric, l’ex moglie di Corona ha raccontato che il giorno che si sono visti in tribunale si sono dati un lungo abbraccio e lui le ha detto che è la donna più importante della sua vita. Nina è la madre di suo figlio Carlos, ma il suo matrimonio con Fabrizio Corona è stato sempre piuttosto burrascoso e non sono mancate le accuse e i racconti scomodi in tv. Lei ha detto di essersi pentita di non aver mantenuto un po’ più di privacy, ma oggi sembra essere totalmente cambiata nei confronti dell’ex marito.

Photo Credits | Novella 2000

Commenti