ƒ

Dopo Fiction, in seconda serata su Rai 1 con Frassica, Insinna e Nathalie Guetta

La seconda serata del giovedì di Rai 1 si arricchisce di una nuova trasmissione condotta da Flavio Insinna, con Nino Frassica e Nathalie Guetta

di felicecatozzi 16 febbraio 2017 15:28

Giovedì 16 febbraio su Rai 1 alle 23.35, Nino Frassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta debuttano con Dopo Fiction, pronti a seguire la fiction Rai e nel loro salotto ospitano alcuni fra i più noti protagonisti delle più importanti serie tv in programmazione.

In questa prima puntata di Dopo Fiction, Daniele Liotti (protagonista di Un Passo dal Cielo), Beppe Fiorello (protagonista di I Fantasmi di Portopalo) ed Elena Sofia Ricci (protagonista di Che Dio Ci Aiuti), saranno ospiti per raccontare aneddoti e curiosità legati agli episodi in programmazione e tanto altro.

Il programma propone inoltre un sondaggio tra gli spettatori e gli ospiti in studio per decretare La fiction più amata dagli italiani, da quando la tv era in bianco e nero e si rimaneva in casa a vedere gli sceneggiati fino ai giorni nostri. Si può partecipare al sondaggio anche attraverso i social.

A Dopo Fiction, inoltre, si cerca di raccontare il dietro le quinte di quanti lavorano per la produzione di una fiction, attraverso testimonianze, aneddoti e perché no, gossip legati alla grande macchina della produzione televisiva. Nell’insolito salotto dei tre divertenti e appassionati padroni di casa, si vuole far rivivere le emozioni e le curiosità legate e al mondo della fiction in un clima di leggerezza.

Dopo Fiction è un’idea di Nino Frassica scritto con Nicoletta Berardi, Ermanno Labianca, Alessandro Migliaccio e con Paolo Logli, Valerio Lundini e la consulenza di Tiziana Torti. Scenografia Alessandra D’Ettore. Costumi Susanna Monicelli. Regia Roberto Croce.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti