Flavio Briatore parla della figlia Leni: “È la famiglia di Seal”

Flavio Briatore tra politica e paternità si racconta al Corriere della Sera.

di Elide Messineo 26 Luglio 2016 9:46

Flavio Briatore 11 anni fa ha avuto una figlia con la top model Heidi Klum, oggi Leni è a tutti gli effetti figlia della modella e di Seal.

Heidi Klum e Seal non stanno più insieme dal 2014 ma la famiglia è rimasta unita e in questi anni Flavio Briatore ha incontrato la figlia ma sa di non fare parte della sua vera famiglia:

Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale.

Flavio Briatore non considera Leni una figlia abbandonata e spiega perché inizialmente non l’aveva riconosciuta:

È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta.

Una carriera costellata di successi, impegni e anche molte donne, ma alla fine è arrivata Elisabetta Gregoraci e da otto anni lei e Flavio Briatore sono sposati:

È una donna solare, e oggi è anche più matura. Ed era il momento giusto: ho sempre avuto una vita gipsy, ma alla fine ero solo. Elisabetta ha portato ordine, ha fatto pulizia. Soprattutto, ha saputo starmi vicino quando sono stato male, lì ho capito che era la persona giusta.

I due sono diventati genitori di Nathan Falco, che va a scuola e scrive e parla fluentemente in inglese e in francese. Flavio Briatore ha spiegato che cerca di insegnargli il valore dei soldi e l’umiltà e nonostante una paghetta di 200 euro al mese, il bambino ha conosciuto anche la realtà povera del Kenya e conosce il risparmio:

Direi di sì, rinuncia anche al gelato pur di non spendere. Fa i regalini di compleanno agli amici con la paghetta. Cose da dieci o venti euro. A volte, mi dice: “Papà, con questo compagno non siamo propri amici, magari non vado, risparmio.

Photo Credits | Getty Images

Commenti