Francesca Pascale smentisce la crisi con Silvio Berlusconi

Il Fatto Quotidiano racconta di un'imbarazzante lite tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, ma lei smentisce ufficialmente i rumors sulla crisi di coppia.

di Elide Messineo 15 Luglio 2014 10:49

Per come stanno adesso le cose, pare che Francesca Pascale dovrà aspettare ancora un po’ prima di riuscire a portare Silvio Berlusconi all’altare.

Il Fatto Quotidiano ha parlato di crisi di coppia tra i due: sappiamo molto bene quanto sia cambiata la vita di Silvio Berlusconi da quando è arrivata la sua nuova compagna. Nessuna cena a base di “bunga bunga” o “elegante”, per dirla come lui, ma forse la presenza di Francesca Pascale si sta facendo fin troppo ingombrante.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata la sua intromissione durante una riunione di Berlusconi con Gianni Letta, Fedele Confalonieri, Niccolò Ghedini e Denis Verdini, tanto che lei poi sarebbe stata cacciata dallo studio dell’avvocato. Pare che Silvio Berlusconi non abbia gradito nemmeno la recente decisione della compagna di iscriversi all’Arcigay, ma ci sono stati anche altri episodi che hanno fatto traballare la coppia.

Nessuna certezza su nessuno dei fatti, ovviamente, anche se dopo la diffusione della notizia sulla crisi e il litigio, Francesca Pascale ha rilasciato una nota ufficiale per smentire:

Capita di litigare solo per il gusto di fare pace, ma non esistono veri momenti di lite tra di noi in questo momento difficilissimo, in questa stagione così delicata della vita personale e della storia del movimento. Sarebbe sciocco sciupare il tempo tra noi. E poi mi sono annullata per stargli accanto.

Photo Credits | Getty Images

Commenti