Francesco Totti stanco del gossip su di lui e Ilary Blasi

Altri figli, tradimenti e fine di un matrimonio: Francesco Totti non sopporta più tutto il gossip su di lui e la moglie Ilary Blasi.

di Elide Messineo 21 marzo 2014 9:00

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una coppia bellissima: calciatore lui e conduttrice de “Le Iene Show” lei, entrambi godono di grande popolarità e inevitabilmente devono fare i conti con il gossip.

Da quando il calciatore della Roma ha dichiarato di volere un terzo figlio dopo Christian e Chanel, non si è parlato d’altro ma si è aggiunto anche molto a quanto aveva già detto.

Il mondo del gossip si è scatenato a cercare l’amante del calciatore, che a sua volta sarebbe stato tradito da Ilary Blasi. Insomma, un matrimonio sull’orlo del precipizio e nessuno che sappia la verità nuda e cruda, salvo i diretti interessati.

Francesco Totti è stato intervistato da Sky Sport ed ha parlato del fastidio che prova nell’essere sempre al centro del pettegolezzo, ma d’altro canto è il prezzo da pagare per chi ha una vita pubblica:

Il gossip sul terzo figlio? Essendo un personaggio pubblico tutti ne parlano è normale. Si parla di continuo del terzo figlio, che io ho l’amante, che lei ha l’amante o che ci stiamo separando. Basta, questo influisce sulla vita calcistica e privata. Mi dà fastidio ed esigo rispetto, altrimenti da qui in poi agiremo diversamente.

L’intervista a Totti è stata fatta proprio nel giorno della festa del papà e lui è innamorato perdutamente dei suoi bambini:

Questo è un giorno speciale, soprattutto per chi è papà. Un giorno bellissimo, perché appena sveglio questa mattina i figli mi hanno dato un bacetto, mi hanno fatto gli auguri. Questo è un significato troppo importante, troppo sentito da una persona normale. Oggi quando torneranno da scuola qualcosa mi porteranno, perché già mi hanno detto che hanno una sorpresa per me. Sono abbastanza ansioso per vedere quello che faranno. Ai figli oggi è importante insegnare il modo di comportarsi, l’educazione, il rispetto verso le altre persone, poi soprattutto essere sempre presenti noi genitori e dire le cose come stanno.

Photo Credits | Getty Images

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti