ƒ

Giffoni Film Festival 2014, l’elenco degli ospiti

Negramaro, Lea Michele e Pif ma la lista è davvero lunghissima

di Maris Matteucci 28 giugno 2014 9:14

Anche quest’anno torna il Giffoni Film Festival 2014, kermesse tutta dedicata al cinema e ai giovani: molti gli ospiti che calcherrano il palcoscenico di questo importante evento che andrà in scena dal 18 al 27 luglio a Valle Piana in provincia di Salerno.

A fronte di tanti ospiti (adesso ve li elenchiamo), un forfait: quello di Matt Smith, la star di Doctor Who, che era stato annunciato tra i graditi ospiti del Giffoni Film Festival 2014 e invece non ci sarà. Ci sarà però Lea Michele (il suo arrivo è previsto per il 20 di luglio) che approfitterà poi per regalarsi una breve vacanza in Italia. La star di Glee non mancherà probabilmente di ricordare anche il suo collega e compagno nella vita Cory Monteith, scomparso lo scorso luglio per una overdose risultata fatale. Ad aprire la kermesse cinematografiche ci sarà invece Pif che coglierà l’occasione per parlare del suo primo film intitolato La Mafia Uccide solo d’Estate.

Ma oltre che al cinema, il Giffoni Film Festival regala sempre grande attenzione anche alla musica con una serie di concerti in programma che ogni anno attirano moltissime persone. Così sarà anche quest’anno con molti artisti pronti ad esibirsi: tra tutti i Negramaro, Giorgia, Emis Killa e Rocco Hunt, vincitore quest’anno a Sanremo nella sezione Giovani. Di seguito la lista completa dei concerti ospitati dal Giffoni Film Festival 2014.

19 luglio – Negramaro, Un amore così grande Tour 2014: posto unico 25 euro, più 3,75 di prevendita
22 luglio – Giorgia, Senza Paura Tour 2014: costi del biglietto da comunicare
24 luglio – Rocco Hunt: costo del biglietto 10 euro, più 1,50 euro di prevendita
25 luglio – Coez – Gemitaiz & Madmain: 10 euro, più 1,50 euro di prevendita
26 luglio – Emis Killa: 15 euro, più 2,25 euro di prevendita

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti