ƒ

Gigi Buffon e Alena Seredova in crisi: colpa di Ilaria d’Amico?

Tutti i dettagli e i gossip sulla crisi matrimoniale di Gigi Buffon e Alena Seredova, con i terzi incomodi di turno...

di Elide Messineo 25 gennaio 2014 15:01

Si sono lasciati oppure no? Per il momento nulla di ufficiale, però sono sempre più insistenti le voci sulla fine del matrimonio tra Gianluigi Buffon e Alena Seredova.

Un altro calciatore della Juventus, dopo Pirlo, è pronto a firmare le carte per il divorzio, anche se forse è meglio usare il condizionale. Alfonso Signorini dai microfoni di Radio Montecarlo ha tirato fuori un gossip ancora più succulento:

Pare che Buffon abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori.

La giornalista sportiva sarebbe il motivo della crisi tra i due, ma non sarebbe l’unica, perché Alena Seredova, dal canto suo, avrebbe puntato gli occhi su un altro, come hanno detto i giornalisti di Chi Valerio Palmieri e Azzurra della Penna:

C’è la voce che ci sarebbe di mezzo un macellaio, come nel film della Parietti. Alena ha già smentito attraverso gli avvocati.

La coppia aveva già provato a mettere a tacere le voci sul divorzio già qualche tempo fa, mostrandosi in vacanza in Val D’Aosta e la situazione è ancor più delicata, visto che di mezzo ci sono due bambini. Ma questo si sa, il mondo del gossip è spietato e quando c’è da chiacchierare non si guarda in faccia nessuno. Ora dopo ora le notizie si aggiornano, quella del divorzio è stata lanciata da Dagospia e Novella 2000, ma ieri sera Alena Seredova, stanca del polverone sollevatosi, è intervenuta via social:

Vorrei tranquillizzare tutti gli “amici”, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv.Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima… spero di essere stata chiara con tutti gli “amici “. Un bacio a quelli veri…

Adesso possiamo stare tranquilli? Almeno per un po’, sì.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti