ƒ

Gomorra – La Serie, polemiche a Napoli per la nuova fiction di Sky

Molte le proteste nel capoluogo campano

di Maris Matteucci 4 maggio 2014 15:40
gomorra-la-serie

Il prossimo 6 maggio, su Sky Atlantic, debutterà Gomorra – La Serie, la nuova fiction tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano. E a Napoli infuria la polemica. Sono in molti, infatti, a pensare che Gomorra – La Serie sia solo l’ennesimo lavoro che danneggia la città partenopea e che mira a evidenziare solo il peggio di Napoli.

Insomma Napoli sarebbe anche tanto altro, non solo camorra, sangue e violenza continua e feroce. E’ questo il pensiero di coloro che hanno molto protestato per la messa in onda su Sky di Gomorra – La Serie e che hanno inondato il capoluogo campano di molti striscioni a fare da contraltare a quelli pubblicitari che, in queste ultime settimane, stanno inondando le principali città (e non solo Napoli).

Gomorra su Sky per l’interesse di pochi… altra “MERDA” sul popolo napoletano … e la politica se ne frega! VERGOGNATEVI TUTTI!

Questo quanto si legge nei manifesti che in queste ore tappezzano Napoli. E a proposito di coloro che si dichiarano contrari alla messa in onda di Gomorra – La Serie, ecco che spunta anche un nome illustre, quello di Diego Armando Maradona, rimasto nel cuore dei napoletani per il suo passato calcistico. L’ex calciatore ha molto a cuore la sua vecchia città e si è detto stupefatto da quanto ancora si cerchi di danneggiare una città bella come quella di Napoli con produzioni televisive che altro non fanno che esaltare una realtà che sì esiste ma che è anche bilanciata da un’altra parte, altrettanto forte, e tutta votata alla lealtà e al sacrificio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti