Grande Fratello 13, i 5 momenti Top dell’ottava puntata

Momenti di tensione e simpatiche gag: ecco tutto quello che è successo ieri sera

di Maris Matteucci 22 Aprile 2014 9:10

L’ottava puntata del Grande Fratello 13 ha regalato numerosi spunti e anche qualche litigio, ma ormai la cosa non stupisce: cresce la tensione nella casa più spiata di Cinecittà e ormai i concorrenti del Grande Fratello 13 sembrano essere divisi in due gruppi ben distinti. Quali sono stati i 5 momenti Top della ottava puntata?

1. Mia contro Chicca e Giovanni. Hanno litigato pesantemente in settimana e ci hanno concesso il bis ieri sera, quando Alessia Marcuzzi è tornata sull’argomento. Mia ha dimostrato ancora una volta tutta la sua immaturità prendendosi anche i rimproveri della conduttrice che l’ha invitata a crescere.

2. Samba e le accuse di omofobia. Il concorrente di colore del Grande Fratello 13 è stato accusata da Mia e Valentina di essere omofobo. In studio, Vladimir Luxuria lo ha difeso a spada tratta.

3. Mirco e Modestina, amore sì amore no. Mirco è cotto ma la siciliana non sembra proprio volerne sapere, tanto che si è inventata di avere un fidanzato fuori dalla casa del Grande Fratello 13. Ce la farà Mirco a conquistare il cuore della bella donzella?

4. Il gioco delle coppie. Angela, Diletta e Chicca da una parte, Fabio, Roberto e Giovannni dall’altra con Vladimir Luxuria a fare domande piccanti. Vince la coppia formata da Roberto e Diletta che azzecca una domanda su tre.

5. Leonardo Tumiotto bis. L’ex fidanzato di Chicca continua a sparlare della gieffina che anche ieri è stata informata dell’accaduto. “Leonardo vieni in studio a chiarirti con lei“, ha chiesto Vladimir Luxuria. Il chiarimento potrebbe avvenire già nella prossima puntata del reality di canale 5?

Commenti