Grande Fratello 13, anticipazioni decima puntata 5 maggio

Il reality di Canale 5 torna questa sera con tante sorprese

di Maris Matteucci 5 Maggio 2014 11:22

Su Canale 5 andrà in onda questa sera la decima puntata del Grande Fratello 13, programma condotto da Alessia Marcuzzi che si sta avviando verso la finale. Manca un mese e poi si conoscerà il nome del vincitore di questa edizione del reality, partito in sordina e risollevato poi dall’arrivo di Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista (l’inizio, con la coppia formata da Cesare Cunaccia e Manuela Arcuri non aveva convinto granché).

Fabio e Chicca sono in nomination e uno dei due sarà costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello 13: chi sarà? Molti anche gli argomenti di discussione a partire dalle affermazione di Fabio che, in sauna con l’amico Roberto, si è lasciato andare ad affermazioni un po’ pesanti nei confronti di Chicca che il romano ha definito una escort. Una affermazione che ha scatenato il popolo del web che in queste ultime ore ha chiesto a gran voce l’espulsione del romano che avrebbe offeso gratuitamente la compagna di avventura.

La decima puntata del Grande Fratello 13 vedrà il ritorno nella Casa di Diletta, eliminata la scorsa puntata a sorpresa: la ex gieffina tornerà in casa per rivedere il fidanzato Roberto che, da quando lei se ne è andata, pare avere accusato un po’ nonostante i rapporti con Diletta nell’ultima settimana prima della sua uscita si fossero un po’ raffreddati per svariati motivi. La decima puntata del GF 13 si concentrerà anche su Mirco, ormai rassegnato al fatto che Modestina non ricambi il suo amore. Si conoscerà, infine, il nome del primo concorrente che accederà direttamente alla finale. Saranno gli stessi concorrenti a sceglierlo. Chi sarà?

Commenti