Grande Fratello 13, Chicca e Mirco in finale, Samba fuori?

L'ex vucumprà potrebbe avere la peggio nello scontro al televoto con Angela

di Maris Matteucci 20 Maggio 2014 8:50

La puntata di ieri del Grande Fratello 13 ha emesso un nuovo verdetto: Chicca e Mirco sono in finale insieme a Giovanni e Modestina che hanno passato una intera settimana in cantina. E’ stata una puntata piena zeppa di spunti, con tante sorprese per i concorrenti e finte eliminazioni (sia Chicca che Mirco, così come Modestina la scorsa settimana, pensavano di essere stati eliminati e invece sono in finale).

E anche dentro la Casa regna il mistero: sono rimasti Samba e Angela con quest’ultima incredula di avere eliminato al televoto la rivale Chicca (che invece ha vinto, visto che il pubblico ha deciso di spedirla in finale). I due sono convinti di essere rimasti gli unici concorrenti in gara del Grande Fratello 13 insieme a Giovanni in cantina e invece non sanno che sono lì a giocarsi un posto al televoto: sarà infatti il pubblico a decidere ancora una volta chi mandare in finale tra Angela e Samba.

In studio i commenti al veleno di Luxuria si sprecano: in particolare, l’opinionista del Grande Fratello 13 sottolinea il comportamento troppo forzato di Samba che all’uscita di Mirco (lui pensa che si tratti di eliminazione) reagisce malissimo sbattendo i pugni a destra e a manca e mostrandosi particolarmente affranto. Alla luce di quanto fatto vedere due settimane fa, con il cambio di idea da parte dell’ex vucumprà e il regalo della immunità a Giovanni), Luxuria pensa insomma che Samba si stia rivlando troppo giocatore che va anche bene, ma almeno il concorrente potrebbe dichiararlo togliendosi la maschera.

La prossima settimana dunque si conoscerà il nome di colui o colei che raggiungerà gli altri quattro concorrenti in finale. E Samba, che all’inizio era uno dei papabili vincitori, potrebbe invece rimanere fuori dalla finalissima…

Commenti