Grande Fratello 13, prime indiscrezioni

Il reality di canale 5 comincerà il 25 febbraio con tante novità

di Maris Matteucci 5 febbraio 2014 9:16
Grande-Fratello

Il Grande Fratello 13 comincerà il 25 febbraio e a condurlo ci sarà Alessia Marcuzzi, al timone del reality più famoso di canale 5 da ormai otto anni. Ed è proprio la stessa conduttrice romana a svelare le prime indiscrezioni sul Gf 13. Lo fa delle pagine del settimanale Tv Sorrisi e canzoni che la intervista a poche settimane dall’inizio di questa nuova avventura.

MENO CONCORRENTI. Nelle passate edizioni erano moltissimi i concorrenti che si avvicendavano nella casa. Un via vai che non aveva giovato al reality con i telespettatori che facevano fatica ad affezionarsi ai gieffini. Si torna quindi al vecchio, con 15 concorrenti, massimo 18, di età compresa tra i 20 e i 36 anni: saranno loro che, dall’inizio alla fine, si contenderanno la vittoria di questa tredicesima edizione del Gf.

100 GIORNI DI RECLUSIONE. Anche in questo caso si torna all’antica formula perché finalmente si è capito che cinque-sei mesi di reclusione (come era successo nelle ultime edizioni) erano davvero troppi. La gente si annoiava e gli ascolti calavano vertiginosamente. Si torna dunque ai classici 100 giorni, un lasso di tempo più che sufficiente.

MOLTI LAUREATI E MENO MODELLI. Si cerca di cambiare target, dando spazio a giovani laureati in cerca di lavoro o persone che comunque si sono già cimentate con una professione. Saranno decisamente meno i concorrenti con alle spalle una carriera da modello o in televisione. “Abbiamo scelto persone con un lavoro normale che non entrano nella casa per diventare famosi e che, una volta usciti da Cinecittà, torneranno a fare quello che facevano prima“, spiega Alessia Marcuzzi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti