Grande Fratello 14: i veri finalisti e il dilemma di Alessandro

Alessandro ha perso la testa per Desirée dimenticando Lidia in pochissimo tempo, cosa succederà fuori?

di Elide Messineo 4 Dicembre 2015 9:22

Siamo agli sgoccioli, tra poco il Grande Fratello 14 giungerà al termine e scopriremo cosa ne sarà di tutte le coppie che si sono formate dentro la casa.

Se Mary Falconeri e Giovanni Angiolini hanno già deciso di andare a convivere, Barbara Donadio e Domenico Manfredi decideranno quando si incontreranno alla fine di questa esperienza ma sembravano avere le stesse intenzioni. Molto più incerto è il futuro di Lidia Vella e Alessandro Calabrese: i due si sono incontrati nella casa del Grande Fratello 14 da ex fidanzati e sono entrambi andati in confusione. Alessandro aveva trascorso i suoi primi giorni nella casa insieme a Federica Lepanto nel garage, tra i due era esplosa la passione, ma poi il loro rapporto è degenerato. Una volta uscita dalla casa, Lidia si è resa conto di amare Alessandro, che due puntate fa le aveva chiesto di dargli conferma del suo amore. La povera Lidia non ha fatto nemmeno in tempo a dirlo che in casa è arrivata la bella Desirée: la sua missione era quella di conquistare Livio con la complicità degli altri ragazzi, ma è clamorosamente fallita. La sera prima della diretta lei e Alessandro si sono baciati appassionatamente, lui ha perso la testa dichiarando di non essersi mai sentito così in due anni e di non aver mai baciato una donna così presto… Ah sì? E la povera Federica? Lei non conta a quanto pare, la poveretta ha seguito attonita tutto dal garage, dove si trovava insieme a Simone in qualità di finalista. “Avrei voluto che parlasse di me come ha parlato di Desirée” ha confessato Federica, ma purtroppo Alessandro non la pensa così. Il gieffino ha avuto modo di confrontarsi con Lidia in un faccia a faccia che lo ha mandato ancora di più in confusione, lei non sembra voler mollare la presa, vediamo cosa succederà quando si ritroveranno fuori.

La finale del Grande Fratello 14

C’è un po’ di confusione per quanto riguarda i finalisti: nelle ultime settimane il televoto è stato in positivo, quindi i ragazzi nella casa pensavano che i nominati finissero eliminati e invece sono diventati finalisti. Simone e Federica sono stati i primi due e hanno trascorso la settimana nel garage, dove si è notato anche un certo feeling. “Amichevole” sottolineano loro. Ieri sera sono stati raggiunti da Manfredi, non proprio entusiasta di vivere la finale con loro. Tra giochetti, duelli e liti, dentro la casa sono rimasti Alessandro, che è l’altro finalista, Rebecca e Livio. Questi ultimi due sono convinti di essere in finale con Alessandro ma in realtà solo quest’ultimo lo è. In studio c’è stato lo scontro al televoto tra Jessica e Kevin ed è stato lui ad avere la meglio, infatti è tornato in casa, nel garage, a godersi gli ultimi giorni di Grande Fratello insieme ai compagni.

Commenti