Grande Fratello 2018, la produzione interviene sullo scontro tra Aida Nizar e Baye Dame

L'accesa discussione tra Aida Nizar e Baye Dame che ha portato i due ai limiti di un'aggressione fisica si è conclusa con un richiamo da parte della produzione del Grande Fratello.

di Antonio Ruggiero 26 aprile 2018 18:32

La produzione del Grande Fratello ha deciso di intervenire con un comunicato per riprendere gli abitanti della casa ed in particolare la focosa new entry Aida Nizar e Baye Dame, che sono stati protagonisti di un’accesa discussione durante la quale sono volati dei termini particolarmente pesanti e si è sfiorata un’aggressione fisica nei confronti dell’indisponente spagnola che è riuscita ad attirare le antipatie di diversi inquilini, ma anche le simpatie del pubblico; parliamone meglio subito dopo il salto.

Grande Fratello 2018, comunicato sulla lite tra Aida Nizar e Baye Dame

Ecco come ha risposto la produzione del Grande Fratello a questo episodio particolarmente increscioso, che potrebbe portare a provvedimenti disciplinari importanti qualora fosse necessario:

Nello spirito di Grande Fratello la vita nella Casa, e tutti i prevedibili conflitti che ne derivano devono essere sempre affrontati osservando le più elementari regole di convivenza civile e soprattutto nel rispetto del pensiero e della libertà altrui. Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che lo segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare, e non si tratta solo di una mera questione di regolamento. Per questo, invitiamo TUTTI i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente. Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti