Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti: Peggio del carcere

La romana si racconta una volta uscita dalla casa...

di Maris Matteucci 29 Ottobre 2016 10:15

Grande Fratello Vip peggio del carcere: così afferma Antonella Mosetti che si rende protagonista di una lunga intervista a Blogo nella quale ripercorre la sua esperienza nel programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.


Il Grande Fratello Vip le ha creato una certa insofferenza ed è stata contenta di essere uscita in tempi tutto sommato rapidi e proprio successivamente alla figlia.

GF VIP: ASIA NUCCETELLI CONTRO IL BULLISMO

Io amo la libertà, non sto a casa neanche con la febbre a quaranta. Sono dinamica, faccio duemila cose al minuto… stare lì è stato peggio del carcere. E’ stata una esperienza tosta veramente. Poi ero lì con mia figlia, dovevo gestire una situazione complicata. La gente è sempre pronta a puntare il dito, massacrando ragazzini minorenni o appena maggiorenni. Insomma, con tutte le brutte cose che si sentono, il bullismo in prima linea, c’è poco da giocare sui giovani

ASIA NUCCETELLI PARLA DEGLI INTERVENTI CHIRURGICI: “NON MI PIACEVO”
Proprio la figlia Asia Nuccetelli, durante il Grande Fratello Vip, ha denunciato infatti un episodio di bullismo. E sulla lite con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante che ha pesantemente attaccato la figlia? Antonella Mosetti ha le idee chiare:

Beh, ha toccato mia figlia. Ho sempre tutelato tanto Asia, poi arriva una persona che non mi aspetto e spara cose architettate prima per far parlare ancora di più. Mi ha dato molto fastidio, mia figlia è l’anti-gattamorta: è conosciuta da tutti come una ragazza molto rispettosa. Giulia ha fatto l’ultima cosa che doveva fare

Commenti