Gwyneth Paltrow e Chris Martin annunciano il divorzio

Dopo undici anni di matrimonio, Gwyneth Paltrow e Chris Martin lasciano i fan a bocca aperta e annunciano il divorzio.

di Elide Messineo 26 Marzo 2014 11:28

Si sono detti addio facendo in modo di essere i primi a diffondere la notizia: Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno annunciato il loro divorzio. Era il 2003 quando si sono sposati, diventando una delle coppie più invidiate di Hollywood, ma qualcosa è andato storto e nonostante i tentativi per rimettere tutto insieme, non è stato più possibile.

L’annuncio congiunto è arrivato sul sito Goop, i due sono genitori di due bambini, Apple e Moses, che in qualche modo li terranno uniti. La coppia ormai scoppiata, ha parlato di separazione consapevole:

Con i cuori pieni di tristezza abbiamo deciso di lasciarci. Ci abbiamo lavorato molto per più di un anno, a volte insieme, altre da separati, e abbiamo tentato di far funzionare le cose. Siamo giunti alla conclusione che nonostante ci amiamo molto, resteremo separati. Siamo e saremo sempre una famiglia e, in molti modi, siamo più vicini ora di quanto non lo siamo mai stati. Vi chiediamo di rispettare il nostro spazio e la nostra privacy in questo momento difficile. Prima di tutto, ci sentiamo i genitori di due bambini meraviglios. Abbiamo sempre condotto la nostra relazione in modo privato, e speriamo di poter continuare così anche da genitori separati. Con affetto, Gwyneth & Chris.

Ed infatti Gwyneth Paltrow e il leader dei Coldplay ai tempi si erano sposati in gran segreto per non lasciare trapelare troppo sulla loro relazione, ma quando è arrivata la notizia del divorzio Goop è stato assaltato dagli utenti curiosi ed è andato in crash, proprio come il matrimonio dell’attrice e Chris Martin.

Photo Credits | Getty Images

Commenti