Harry Styles e Kendall Jenner incontrano i genitori

Kendall Jenner e Harry Styles fanno davvero sul serio!

di Elide Messineo 25 Gennaio 2016 11:09

Ormai la storia tra Kendall Jenner e Harry Styles non è più un segreto e non si tratta di un semplice flirt, i due hanno fatto incontrare anche le rispettive famiglie.

È TMZ a pubblicare gli scatti dell’incontro avvenuto al Troubador di West Hollywood: c’era Kris Jenner e c’era anche Robin, il patrigno di Harry Styles. Il giovane cantante dei One Direction sembra essersi preso una bella cotta per la modella Kendall Jenner, i due sono perennemente seguiti dai paparazzi ma ormai ci avranno fatto il callo. Il cantante inglese è famoso per i suoi numerosi flirt, nel suo passato ha avuto anche una relazione – di brevissima durata ma molto chiacchierata – con la cantante Taylor Swift e negli ultimi giorni circolano rumors sulla possibilità che abbia già tradito Kendall Jenner.

Il tutto sarebbe avvenuto durante il party di Jeff Azoff, caro amico di Harry Styles. Lì avrebbe incontrato Pandora Lennard, paparazzata poi mentre usciva da casa del cantante dopo aver passato la notte con lui. Secondo il racconto della serata, però, al party era presente anche Kendall Jenner, che avrebbe ignorato il ragazzo per tutto il tempo. Con le foto pubblicate successivamente da TMZ che mostrano un incontro tutto in famiglia, pare si possa smentire questa crisi e il fatto che Styles abbia già trovato una nuova fiamma per rimpiazzare Kendall, attualmente una delle modelle più richieste al mondo.  Mica scemo…!

Photo Credits | Instagram

Commenti