I film più belli del 2012

Quali sono le pellicole più belle del 2012?

di Monia Ruggieri 2 Novembre 2012 15:37

E’ venerdì sera, quale migliore serata per godersi un buon spettacolo sul divano di casa, tra i pop corn e qualche coccola? Ma se siete indecisi sul film da vedere, questo è l’articolo che fa per voi.  Anche se l’anno non è ancora finito, al momento, questa è la lista delle pellicole più belle uscite sul grande schermo nel 2012.

Skyfall 007

Un personaggio minaccioso (Javier Bardem), e dal passato misterioso del quale nessuno è a conoscenza, tormenta M (Judi Dench), la quale viene chiamata a dar prova della sua lealtà nei confronti degli agenti segreti MI6. Senza contare all’alto costo personale che la missione in questione comporta, l’agente 007 (Daniel Craig) non esita a mettersi in azione per aiutare M prima che sia troppo tardi.

Resident Evil: Retribution

Retribution è il T-virus mortale ideato dalla società farmaceutica Umbrella Corporation che continua ad abbattersi sulla Terra e sulla sua popolazione, trasformando gli umani in zombie affamati di carne umana. Alice (Milla Jovovich), è l’unica umana che possa salvare la Terra, e  un giorno si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella, qui svolgerà della indagini e scoprirà diversi segreti.

Il cavaliere oscuro – Il ritorno

Alcuni agenti della CIA stanno scortando il Dr. Leonid Pavel insieme a tre mercenari (uno dei quali confessa di essere Bane) e li stanno interrogando a bordo di un aereo. Sopraggiunge un secondo aereo, dal quale alcuni uomini si calano per permettere a Bane di salvare il Dr Pavel e salire sull’altro aereo. Mentre il primo viene lasciato precipitare.

L’era glaciale 4

Scrat cerca ovviamente di prendere la sua noce, e questa volta addirittura la deriva un intero continente. Manny, Diego e Sid, si mettono in salvo su un iceberg di fortuna, ma saranno condotti nell’oceano dove vivranno una pericolosa avventura. Anche Scrat vaga per l’oceano su una lastra di ghiaccio e, quando ormai aveva perso le speranza, trova i suoi amici con i quali tenta di tornare a casa.

Commenti