Il segreto anticipazioni 10-14 febbraio 2014, Pedro contro Dolores

Tante emozioni nella soap di canale 5 che andrà in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata

di Maris Matteucci 10 febbraio 2014 9:12

Vediamo le anticipazioni de Il segreto per la settimana che parte oggi 10 febbraio e che si concluderà venerdì 14. Tante emozioni nella soap tutta spagnola di canale 5 che, in questo primo anno di programmazione, ha trovato grandi consensi di pubblico con i suoi protagonisti – Tristan e Pepa – che sono diventati subito dei veri e propri beniamini.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, 10-14 FEBBRAIO. Il tradimento di Dolores viene a galla e la donna è costretto a confessare tutta la verità a Pedro: lo ha tradito molti anni fa con il cugino di lui, Prudencio. Pedro si arrabbierà moltissimo ma non sarà l’unico a prenderla male: Hipolito avrà infatti un malore alla notizia che sua madre è stata a letto con un altro uomo, anche se molti anni fa. Ma questo tradimento sarà sufficiente per mettere in pericolo la coppia formata da Dolores e Pedro? No, perché dopo una iniziale fase di sbandamento, Pedro tornerà in sé e perdonerà sua moglie.

IL SEGRETO, PEPA E TRISTAN SONO FRATELLI, SALTA IL MATRIMONIO

Intanto il rapporto tra Donna Agueda e Pepa si farà sempre più forte e la cosa manderà su tutte le furie Olmo Mesia, per niente contento di sapere che con tutta probabilità dovrà dividere l’eredità di sua madre con la sorellastra Pepa, spuntata all’improvviso nella sua vita. L’uomo è letteralmente accecato dalla gelosia e proprio per questo motivo si renderà protagonista di un gesto estremo nei confronti della madre…

L’appuntamento con una nuova settimana della soap Il segreto è per oggi pomeriggio, intorno alle 16.10, su canale 5.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti