Il segreto anticipazioni 27-31 gennaio, Tristan chiede Pepa in sposa

Una settimana di grandi colpi di scena per la soap spagnola di canale 5

di Maris Matteucci 26 Gennaio 2014 9:22

Le anticipazioni de Il Segreto per la settimana che va dal 27 al 31 gennaio 2014 raccontano di grandi colpi di scena nella soap opera tutta spagnola di canale 5 che ha fatto breccia nel cuore degli spettatori i quali, con grande affetto, seguono le avventure dei protagonisti Tristan e Pepa (la puntata di venerdì scorso ha raggiunto uno share del 27%). Ed è proprio intorno all’amore tra i due protagonisti, un amore decisamente tormentato, che ruoteranno le cinque puntate della prossima settimana.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, SETTIMANA 27-31 GENNAIO. Donna Agueda ha rivelato a Pepa di essere sua madre ma le chiede di mantenere il segreto per proteggerla. Juan si sveglia accanto al corpo di una donna morta e, stordito, cerca di nasconderlo per paura di essere accusato ingiustamente. Ancora tensioni tra Tristan e Pepa: quest’ultima informa l’amato che Donna Francisca ha un piano per screditarla ma lui non le crede. Nel frattempo Emilia, per nascondere la gravidanza, informa Alfonso che partirà per qualche mese per stare a casa di una sua amica anche se l’uomo è sicuro che Emilia voglia partire con Severiano. Pepa offre all’amica il suo aiuto, Severiano denuncia Juan per la sparizione della donna  costringendolo agli arresti domiciliari. Emilia confida a Alfonso la sua gravidanza mentre Tristan chiede a Pepa di sposarlo e la invita a partire con lui per Madrid… Cosa deciderà di fare la levatrice?

Insomma una settimana piuttosto densa di colpi di scena attende gli spettatori della soap. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì, intorno alle 16.10, subito dopo Uomini e donne.

Commenti