Il segreto anticipazioni, l’addio di Pepa in onda il 14 settembre

La soap di Canale 5 perderà una delle sue protagoniste più amate...

di Maris Matteucci 26 Agosto 2014 11:49

Le anticipazioni de Il Segreto ci indicano il 14 settembre come data dell’uscita di scena di Pepa, assoluta protagonista della soap spagnola di Canale 5 che ha fatto breccia nel cuore degli spettatori italiani che in questa prima stagione di messa in onda hanno mostrato grande affetto nei confronti di questa nuova soap.


Il 14 settembre dunque sarà una data importante per gli spettatori de Il Segreto: Pepa uscirà infatti di scena per la disperazione di quanti si erano appassionati per la storia tra l’allevatrice e Tristan. Il Segreto terrà compagnia agli spettatori di Canale 5 anche per tutta la prossima stagione. Visti i risultati ottimi dell’esordio, infatti, Mediaset ha deciso di puntare sulla soap di Canale 5 acquisendo i diritti della seconda stagione che in Spagna è già andata in onda.

E anche nell’estate che ci siamo appena lasciati alle spalle, Il Segreto non ha abbandonato gli spettatori: tranne che nella settimana di Ferragosto, infatti, le avventure di Pepa e Tristan sono sempre andate in onda a differenza per esempio di altri programmi che hanno osservato un periodo di forza sostato dovuto alle vacanze estive. Non è stato così per Il Segreto perché, nonostante i giorni festivi, il pubblico di Canale 5 si è sempre sintonizzato davanti alla televisione regalando a Mediaset ascolti importanti e degni di nota, soprattutto considerando che è agosto e generalmente gli ascolti tendono sempre a calare. Ecco allora che dalla data del 14 settembre Canale 5 si aspetta grandi risultati: in quanti si sintonizzeranno davanti alla televisione per assistere all’addio di Pepa a Tristan?

Commenti