Il segreto, Pepa e Tristan sono fratelli, salta il matrimonio

Una terribile verità sconvolge gli equilibri della soap di canale 5

di Maris Matteucci 2 febbraio 2014 9:22
il segreto

Continua il grande successo de Il segreto, la soap opera tutta spagnola di canale 5 in onda tutti i giorni intorno alle 16 e adesso anche la domenica sera. Di seguito ecco le anticipazioni de Il segreto per la settimana che va dal 3 al 7 febbraio e che, ancora una volta, mette al centro delle puntate il segreto che lega Pepa e Tristan.

Anticipazioni Il Segreto, 3-7 febbraio, Pepa e Tristan sono fratelli. Pepa scopre che i documenti che aveva chiesto a sua madre non sono ancora pronti e che questo particolare potrebbe far saltare il matrimonio con Tristan mentre Don Anselmo crede che la donna sti facendo di tutto per fare in modo che la cerimonia non si celebri. Nel frattempo Tristan viene di nuovo chiamato alle armi ma è convinto che questo sia solo un tentativo di sua madre Donna Francisca per fare in modo che non sposi Pepa. Ma non è donna Francisca la colpevole, bensì Agueda. Pepa decide allora di affrontarla e scoprirà una atroce verità: lei e Tristan sono fratelli.

Intanto Juan viene liberato, l’uomo pensa che sia tutto merito di Soledad ed invece è solo un piano di Olmo per ucciderlo. Pepa è sconvolta dalla verità rivelatale da Agueda e parla con Tristan dicendogli che sono legati da una parentela molto stretta. L’uomo stenta a crederci tuttavia il matrimonio tra Pepa e Tristan viene annullato. Tristan decide intanto di raccontare a sua madre il terribile segreto di cui è venuto a conoscenza: come la prenderà Donna Francisca?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti