Il Segreto, anticipazioni trame su Canale 5 dal 14 al 20 agosto 2017

La soap spagnola Il Segreto non va in vacanza: va in onda su Canale 5 in questo periodo estivo dal lunedì al sabato alle 18.45

di felicecatozzi 14 agosto 2017 20:15

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 18.45 su Canale 5 torna con una nuova settimana di appuntamenti con i nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 14 agosto

Camila subisce un’aggressione sessuale da parte di Nestor. Onesimo continua a perfezionare i preparativi per il rito cileno in onore dei defunti. A Miel Amarga, durante la veglia funebre per Mencia, Carmelo sfoga, senza un perché, la sua rabbia contro Onesimo.

Martedì 15 agosto

Hernando resta sepolto sotto le macerie di una galleria crollata a Los Manantiales. Nestor prende parte al tentativo di salvataggio per nascondere la sua implicazione nell’incidente. Nel frattempo, Raimundo parte per Madrid per formalizzare la sua nomina a intendente ed Emilia prende una decisione su Garrigues.

Mercoledì 16 agosto

Finalmente Hernando viene estratto dalle macerie. Camila, osservando Nestor, coglie un’espressione che le fa sospettare che sia stato lui a procurare il crollo. Carmelo torna dal funerale di Mencia e continua a sollecitare Onesimo affinché faccia accelerare le indagini della Guardia Civile, inoltre vuole vendicarsi di: Francisca. Camila tende una trappola a Nestor.

Giovedì 17 agosto

Carmelo chiede l’aiuto di Garrigues per rintracciare l’assassino di Mencia. Cristobal lo avverte che questo favore ha un alto prezzo. Nel frattempo, Camila cerca di evitare che Nestor faccia ancora del male alla sua famiglia concedendosi a lui. Dolores insiste perché Gracia e suo figlio si impegnino a darle un nipotino.

Venerdì 18 agosto

Nestor continua a fare pressione e Camila. Rosario finalmente va a trovare Alfonso in carcere ed è preoccupata per la sua salute. Garrigues cerca in tutti modi di entrare nelle grazie di Emilia. Raimundo fa sapere a Francisca che sta facendo il doppio gioco con Garrigues, il suo unico obiettivo è salvare Francisca.

Sabato 19 agosto

Hernando si risveglia e l’ira di Nestor cresce sempre di più. Sol decide di appoggiare qualsiasi scelta farà il marito, convinta dal sostegno di Candela e Severo. Camila chiede un favore a Lucas. Raimundo conferma il suo appoggio a Francisca, ma dovranno operare senza che Garrigues sospetti di niente.

Domenica 20 agosto

Cristobal offre da bere a Emilia, e lei accetta pur sapendo che potrebbe esserci un narcotizzante. Infatti, Emilia perde poco a poco i sensi. Francisca accorre in suo aiuto e le mostra la sua solidarietà. Quando Emilia fa visita ad Alfonso, lui le chiede se ha una relazione con Garrigues.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti