ƒ

L’Isola dei Famosi 12, tempesta tropicale: slitta prima puntata al 31 gennaio

Le condizioni meteorologiche a Cayo Cochinos sono state tali da fa saltare la scaletta prevista per la prima puntata de L’Isola dei Famosi 12

di felicecatozzi 30 gennaio 2017 23:34

Alessia Marcuzzi ha aperto l’edizione numero 12 (la terza all’insegna del logo del biscione dopo le prime nove sulla tv pubblica) con brutte notizie: maltempo. Infatti, nel corso della puntata -in formato ristretto su Canale 5– per comunicare il clima avverso, la conduttrice ha più volte stemperato la situazione nonostante le condizioni pare siano peggiori di quelle che due anni fa aveva fatto slittare di una settimana la partenza del reality.

Vi ricordate l’uragano di due anni fa? Sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. Le condizioni meteorologiche sono quasi peggiorate. Navighiamo a vista.

Volevamo fare un’isola antropologica, ma questa sera sarà anche meteorologica. La situazione può cambiare da un momento all’altro, è l’Isola che comanda!

Parlando con i concorrenti in diretta, i quali 24 ore prima erano stati lasciati su un’isola vicina a Cayo Cochinas e mai la produzione avrebbe potuto tempo così avverso, la Marcuzzi li ha rassicurati e che non appena possibile un’imbarcazione con dei kit di sopravvivenza individuali li sosterrà in attesa di miglioramenti.

Alle prime polemiche, in realtà, Alessia ha prontamente ridimensionato avvisaglie di rimostranze ricordando ai concorrenti che le vere tragedie sono altre, riferendosi ai recenti e drammatici fatti di cronaca nel nostro Paese.

La partenza della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi è pertanto rimandata a martedì 31 gennaio, sempre in prima serata su Canale 5.

I 13 concorrenti e le 2 naufraghe al televoto (Desirée Popper e Giulia Calcaterra) devono dunque attendere qualche ora prima di scoprire quali sorprese -non solo climatiche- che l’Isola è pronta a riservare loro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti