Isola dei Famosi 12, vittoria (annunciata) di Raz Degan e polemiche immancabili

Raz Degan è il nufrago dei naufraghi nell’eizione 2017 de L’Isola dei Famosi

di felicecatozzi 13 aprile 2017 12:38

Era ormai da tempo che il bel Raz Degan fosse il favorito e nella finale de L‘Isola dei Famosi 12 è arrivata la conferma: l’ex modello israeliano ha vinto il reality dopo aver sbaragliato i suoi avversari nel corso delle puntate condotte da Alessia Marcuzzi.

Raz Degan è il nufrago dei naufraghi nell’eizione 2017 de L’Isola dei Famosi: lo abbiamo amato e odiato a fasi alterne e magari anche allo stesso tempo, ma alla fine l’attore e regista di origine israeliana è stato proclamato vincitore del reality in onda su Canale 5.

Nessuno avrebbe atteso un diverso epilogo, anche perché il televoto finale lo ha visto in sfida con Simone Susinna, che tra inquadrature e pubblicità è stata chiusa in terza serata con l’89% a favore del concorrente meno socievole di questa e probabilmente di molte edizioni del reality.

Non sono mancate le polemiche, vere protagoniste di questa Isola: Degan ha motivato perché votare lui e fargli vincere il titolo poiché i suoi conmpagni di avventura non si sono dimostrati meritevoli della vittoria.

Parole forti, che hanno confermato ancora una volta l’atteggiamento duro e inflessibile di questo concorrente che si è schierato fin dall’inizio come un leader con cui non poter discutere e poi un outsider.

Ha puntato sulla natura e sull’effetto incantevole che ha subito, non dimenticando di battere al televoto Malena, Nancy, Eva Grimaldi e Simone Susinna.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti