Isola dei Famosi 2015, Tina Cipollari concorrente?

L'opinionista di Uomini e Donne potrebbe approdare sull'isola in versione naufraga

di Maris Matteucci 24 Agosto 2014 10:51

Nuove indiscrezioni sui possibili concorrenti che animeranno l’Isola dei Famosi 2015, il reality tutto dedicato ai naufraghi che da quest’anno andrà in onda su Mediaset visto che la Rai si è mostrata non interessata a mandarlo ancora in onda, dopo molti anni. E così dopo i rumors che vorrebbero l’ex gieffino George Leonard tra i naufraghi, ecco che fa capolino la voce secondo cui anche Tina Cipollari potrebbe sbarcare sull’isola.

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni non confermate nemmeno dalla stessa Tina Cipollari ma va detto che già in passato la produzione dell’Isola dei Famosi aveva provato a infilare nella squadra di naufraghi la bionda opinionista di Uomini e Donne che però aveva sempre rifiutato, dimostrandosi non interessata a partecipare a quel tipo di reality. In questa estate 2015 però le voci che orrebbero Tina Cipollari all’Isola dei Famosi tornano a farsi prepotenti e chissà dunque che stavolta non possa essere quella buona per vedere la romana all’opera su di una isola deserta.

Per chi la conosce e l’ha vista nel programma Uomini e Donne, è facile capire come la scelta di ripiegare su Tina Cipollari potrebbe sicuramente essere azzeccata visto che l’opinionista non è certo una che le manda a dire e si è visto benissimo nel programma di Maria De Filippi dove non fa altro che ingaggiare duelli con i protagonisti in studio. Facile dunque capire come in un programma come l’Isola dei Famosi, dove i nervi saltano anche alle persone apparentemente più tranquelle, una come Tina Cipollari farebbe comodo come il pane per creare un po’ di movimento…

Commenti