Isola dei famosi, Lele Mora su Marco Carta e Jonas Berami

Cosa succede tra Marco Carta e Jonas Berami? Anche Lele Mora dice la sua sui concorrenti dell'Isola dei famosi 2016.

di Elide Messineo 28 Aprile 2016 15:15

Lele Mora torna a parlare e si sa che quando dice qualcosa, spesso desta scandalo e conosce i segreti di molti vip: a Dagospia ha parlato dell’Isola dei famosi 2016, di Simona Ventura ma anche degli altri naufraghi.

Simona Ventura è stata già eliminata dal reality, c’è chi pensa che abbia fatto bene a mettersi in gioco e chi l’esatto opposto, proprio come Lele Mora:

Ho visto cose che non avrei voluto vedere. Uno show senza né arte e né parte dove quei pochi volti noti in gara sono stati mandati al massacro. Ma come si può permettere che una ex regina della tv italiana (Simona Ventura, ndr) si umili e si ‘prostituisca’ a simili dinamiche. La signora Ventura mi ha fatto pena… anzi tenerezza. Lei o chi per lei non dovevano abbassarsi a tali compromessi. Meglio l’oblio, il silenzio, un velo di dimenticanza che umiliarsi in questo modo. Da regina a cortigiana della insipida Alessia Marcuzzi. Se io fossi stato il suo agente non glielo avrei mai permesso

Ma l’ex agente dei vip ha da dire altre cose sugli altri naufraghi, apprezza molto Stefano Orfei (eliminato la scorsa settimana) anche perché conosceva molto bene la madre e sa che non aveva molte cose in comune con i concorrenti di questa edizione. Qualche settimana fa sempre Dagospia aveva lanciato delle indiscrezioni su Marco Carta e Jonas Berami insinuando che ci fosse più di un’amicizia tra i due. La mamma dell’attore de Il Segreto si è affrettata a sottolineare l’eterosessualità del figlio mentre la sua ex fidanzata Rama Lila (scelta a Uomini e Donne) si è fatta una risata dicendo che non può parlare, Lele Mora invece ha detto:

Io so che tra loro c’è una intesa molto, molto forte.

Mora conosce molto bene anche Christian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne destinato alle nozze con la sua scelta Tara Gabrieletto, al suo fianco ormai da anni:

Io per lui sono come un padre. Ci vogliamo molto bene, il nostro è un rapporto molto intimo. Spero che non sposi quella arpia della fidanzata, una che sta con lui solo per andare in tv e fare un paio d’ospitate l’anno in discoteche di provincia. Io a Cristian voglio assai bene e gli lancio un appello: Il tuo papà Lele ti sta aspettando…

E per concludere, Paola Caruso è un’altra vecchia conoscenza di Lele Mora, la “famosa” Bonas di Avanti un altro in passato ha avuto una relazione passionale con Francesco Arca, che all’epoca stava con Laura Chiatti:

Una mia vecchissima conoscenza. Si innamorò (aveva bisogno di visibilità) di un anziano direttore di tg per poi vivere una passione molto libertina con un tal Francesco Arca… ricordo ancora le loro rumorose notti al terzo piano di Viale Monza 9, ex sede della mia agenzia. Ricordo anche una Laura Chiatti indiavolata (era allora la fidanzata di Arca). Se la Bonas non prese una scaricata di botte è anche grazie a me.

Commenti