Italia’s Got Talent su Sky: Bisio, Frank Matano e Ventura in giuria?

Si sta componendo la giuria del programma che il prossimo autunno sbarcherà su Sky

di Maris Matteucci 24 Giugno 2014 7:08

 Italia’ s Got Talent traslocherà su Sky e ormai questa non è una novità; piuttosto, le novità riguardano la giuria che si sta formando proprio in questi giorni e che, secondo le prime indiscrezioni trapelate, potrebbe puntare su Claudio Bisio, Simona Ventura e Frank Matano. Tutto però è ancora da decidere ma sembrerebbe essere fatta per i tre che sostituiranno dunque il ruolo che fino allo scorso anno, su Canale 5, è stato di Ruzy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Per Claudio Bisio si parla addirittura di cifre da capogiro, secondo quanto riporta il quotidiano Libero: l’attore ed ex presentatore di Zelig prenderebbe qualcosa come 200mila euro a puntata, una enormità. Non è ancora saltato fuori l’eventuale ingaggio di Simona Ventura che comunque, secondo Dagospia, dovrebbe fare parte della truppa di Italia’ s Got Talent, a meno che alla conduttrice piemontese non venga affibbiata la conduzione dell’Isola dei Famosi, reality di Rai 2 che SuperSimo ha condotto per tanti anni prima di lasciare il timone (non senza polemiche e strascichi) a Nicola Savino.

Frank Matano sarebbe il terzo componente della giuria di Italia’ s Got Talent: l’attore che ha mosso i suoi primi passi sul web diventando una vera e propria celebrità sarebbe già stato contattato dal programma di Sky che vorrebbe puntare sulla sua freschezza e sulla sua vena comica per confezionare un programma di successo.

Tutto comunque è ancora da ufficilizzare, conduttore compreso. C’è chi ipotizza l’arrivo di Vanessa Incontrada al timone del talent: la spagnola per il momento non ha confermato dicendo però di essere pronta per tornare in televisione dopo anni di assenza. E allora?

Commenti