ƒ

Johnny Depp entra nel cast di Wes Anderson

Il regista americano arruola il "pirata" Depp per il suo prossimo film.

di Elisa Bonaventura 17 luglio 2012 17:52
Johnny Depp

Johnny Depp. L’attore dai mille volti, dallo sguardo travolgente, dalla mimica facciale accentuata e perfetta.

Il pirata, il vampiro, il latin lover. La star di Hollywood più amata dal pubblico americano e europeo, da grandi e piccini, sarà ufficialmente protagonista del prossimo film del regista americano Wes Anderson.

Anderson, dopo aver incantato il pubblico del Festival di Cannes con “Moonrise Kingdom”, che uscirà in Italia solo il 5 dicembre prossimo distribuito da Lucky Red, si è subito rimesso al lavoro: il prossimo film avrà come titolo “The Grand Budapest Hotel”, e si tratterà di una commedia surreale ambientata in Europa.

Il regista ha mantenuto il più stretto riserbo sia relativamente alla trama, che pare sia ancora in fase di scrittura, sia relativamente agli altri componenti del cast. Infatti, Anderson ha preferito scegliere in primis il protagonista della storia, che sarà appunto Johnny Depp, il quale, dopo la rottura con la compagna Vanessa Paradis, pare sia stato contattato per la registrazione della quinta pellicola de “I pirati dei Caraibi”.

E’ ancora in forse se Anderson riuscirà a coinvongere nel cast Owen Wilson e Bill Murray, con i quali ha già lavorato, o new entry come Jude Law e Angela Lansbury.

Non ci resta, quindi, che aspettare il frutto di questa collaborazione che, ne siamo sicuri, sarà assolutamente proficua e interessante.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti