ƒ

Kanye West arriva su Instagram, ha superato gli 800mila followers

Anche Kanye West ha fatto il suo debutto su Instagram ed è stato subito un successo di followers.

di Elide Messineo 19 settembre 2016 10:33

Il suo primo post è datato 18 settembre 2016, dopo 24 ore dal suo debutto su Instagram Kanye West ha già superato gli 800mila followers.

Un risultato incredibile per una sola immagine, che mostra una macchina futuristica e una struttura in vetro. Nemmeno un selfie, contrariamente a quanto avrebbe fatto sua moglie Kim Kardashian, che ha da poco confessato di essersi fatta 6000 selfie in soli 4 giorni. Kanye West, re dell’industria musicale del rap, ha già ottenuto un successo clamoroso ma non è chiaro il modo in cui userà il suo account Instagram. Lo scorso marzo, parlando di questa possibilità che ora si è concretizzata, il rapper aveva dichiarato di avere intenzione di fare arte contemporanea, ma che non aveva intenzione di farsi mettere i bastoni tra le ruote.

Nato ad Atlanta, in Georgia, Kanye West è cresciuto a Chicago e per un anno ha frequentato la scuola – quinta elementare – in Cina. Una volta arrivato alla scelta del college, si è iscritto alla Chicago State University ma la musica ebbe la meglio. Tutto il resto è storia, fondamentalmente: Kanye West ce l’ha messa tutta per trasformare la sua passione in un lavoro e ha sfornato collaborazioni importanti con personaggi del calibro di Jay-Z e John Legend, collezionando un successo dietro l’altro. Fortunato anche in amore, è sposato con Kim Kardashian, dalla quale ha avuto due figli, North e Saint.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti