Kate Middleton non ha il seno rifatto!

Kate Middleton ancora al centro dell'attenzione, stavolta per il suo presunto seno rifatto.

di Elide Messineo 6 Settembre 2016 10:30

Kate Middleton si è rifatta il seno? Così sostiene il sito Celeb Dirty Laundry, che spiega di come in gran segreto la Duchessa di Cambridge abbia deciso di darsi un ritocchino.

Come sempre è GossipCop a smentire il tutto, anche se da Kensington Palace nessuno si è espresso sulla vicenda. Se dovessero farlo ad ogni gossip su Kate e il principe William, non avrebbero più altro a cui pensare. Negli ultimi mesi infatti ci sono stati gossip di tutti i tipi, c’è chi ha parlato di una terza gravidanza e chi del fatto che William e Kate fossero andati nel sud della Francia a risolvere i loro problemi matrimoniali.

Nessuna crisi in corso, ma CDL ne ha approfittato per ipotizzare che, dopo due figli, Kate Middleton avesse bisogno di una ritoccatina al seno e ha approfittato della vacanza estiva per poi sottolineare di come il seno della Duchessa sembrasse più grande durante la sua visita ufficiale in Cornovaglia, alle isole Scilly. Niente di vero per il momento, potete dormire sonni tranquilli. Kate è rimasta al naturale e non c’è alcuna crisi in corso con il principe William, entrambi continuano a presenziare agli eventi ufficiali e ad occuparsi dei loro due splendidi bambini, che spesso e volentieri rubano l’attenzione più di mamma e papà.

Photo Credits | Twitter

Commenti