Katie May, la modella di Snapchat morta a causa di un infarto

Aveva 34 anni, Katie May è morta a causa di un infarto dopo un incidente sul set fotografico.

di Elide Messineo 5 Febbraio 2016 11:41

Aveva 34 anni, tutti la conoscevano per essere molto attiva sui social, soprattutto Snapchat: Katie May è morta a causa di un infarto, conseguenza di alcune complicazioni avute dopo un incidente.

Durante un servizio fotografico a Los Angeles Katie May aveva lamentato un forte dolore al collo, come racconta TMZ. Il dolore era così forte che la modella era stata in ospedale per un controllo e rilasciata durante la stessa giornata. Venerdì scorso su Twitter Katie May aveva scritto che il dolore persisteva ed era fortissimo, la modella lamentava un problema al nervo che invece si è rivelato essere un’occlusione alla carotide. Lunedì scorso le ha causato un infarto e Katie non ce l’ha fatta, giovedì è morta.

Katie May lascia una figlia di 7 anni, Mia, per la quale da qualche mese aveva creato una pagina di crowdfunding, una raccolta fondi per assicurare un’istruzione alla bambina. La modella ha avuto un impatto fortissimo sui social, era riuscita a gestirli così bene da raggiungere la notorietà e oltre due milioni di followers. Consacrata a regina di Snapchat ha lavorato per siti e riviste, tra cui Playboy e Sports Illustrated. Tutto è partito a causa di un incidente avvenuto sul set fotografico dopo una caduta rovinosa che a qualche giorno di distanza l’ha ridotta in fin di vita, al momento della morte Katie era circondata dalle persone a lei più care.

Photo Credits | Facebook

Commenti