Kim Kardashian vuole lasciare Kanye West?

Niente paura, la coppia più trash di Hollywood non sta per scoppiare. Per ora.

di Elide Messineo 30 Settembre 2016 9:00

Kanye West starebbe perdendo la testa perché Kim Kardashian ha ingaggiato un team di avvocati per chiedere il divorzio, questo è quanto riporta Radaronline.

Il sito è celebre per le sue bufale ed infatti è l’unico che tira in ballo l’argomento: tra eccessi e lusso, Kim Kardashian e Kanye West sembrano tutto tranne che una coppia in crisi. Radaronline sostiene che il rapper è venuto a sapere delle intenzioni della moglie e per una volta nella vita avrebbe deciso di mettere da parte il suo ego per dedicarsi totalmente a lei e ai loro figli. In un periodo in cui a Hollywood le coppie scoppiano così facilmente, c’è da andarci cauti, i Kimye per il momento sembrano essere una coppia più che solida.

Infatti Kim Kardashian fino a pochi giorni fa era insieme a North e Saint a seguire il tour del marito, ma adesso per impegni lavorativi i due si sono dovuti separare. La socialite ha preso il volo per Parigi e proprio a partire da questa informazione Radaronline ha ricamato su la storia del possibile divorzio, sostenendo che per Kanye West è quasi impossibile rintracciare la moglie. Nonostante le mandi centinaia di messaggi, lei risponde a stento. Una nuova bufala travolge la coppia, ma ormai ci sono abituati.

Photo Credits | Facebook

Commenti