Lʼisola di Pietro, Gianni Morandi svela il trailer ufficiale della fiction

Le sei puntate della prima stagione de L’Isola di Pietro vanno in onda dal 24 settembre su Canale 5 ogni domenica in prima serata

Dopo 18 anni di assenza dal set, Gianni Morandi torna a lavorare come attore e lo fa in una fiction: abbiamo già accennato alla nuova serie tv di Canale 5 prodotta da Lux Vide in cui il cantante è coinvolto come protagonista, L’Isola di Pietro; dopo il salto, vi proponiamo il video che svela qualcosa su quello che vedremo il prossimo autunno.

Morandi ha pubblicato direttamente sulla propria pagina Facebook il primo trailer ufficiale della nuova fiction di Canale 5 di cui sarà protagonista, L’Isola di Pietro.

Articolata in sei puntate, la serie tv debutta sulla rete ammiraglia Mediaset il prossimo 24 settembre.

Morandi interpreta Pietro, un pediatra che lavora a Carloforte dove ha visto crescere tutti i bambini tranne sua figlia Elena. Quest’ultima ha deciso di andare via di casa quando era ancora adolescente.

Dopo essere diventata una brava poliziotta, torna sull’isola dove si vede costretta a fare i conti con il proprio passato, mentre un episodio di cronaca che ha sconvolto la comunità la spinge ad indagare.

Nel cast ci sono anche Ninni Bruschetta, Cecilia Dazzi, Cesare Bocci, Clotilde Sabatino, Federico Russo.

Vediamo quindi il video promozionale con Gianni Morandi de L’Isola di Pietro, mentre per il trailer ufficiale basta cliccare qui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti