La parodia del trailer di Iron Man 3 (VIDEO)

Spopola in rete una divertente imitazione del trailer del terzo episodio della saga magistralmente interpretata da Robert Downey Jr.

di Simona Vitale 2 maggio 2013 12:11

In Iron Man 3 Robert Downey Jr. torna a vestire i panni di Tony Stark, nel terzo episodio della saga cinematografica dedicata all’amato eroe della Marvel. Il film, che nel Regno Unito è campione di incassi avendo fatto registrare l’incasso maggiore per un film nel 2013, rischia di contendersi il successo di critica con una versione parodica, e decisamente low cost, realizzata da un gruppo di registi amatoriali.

Mentre il terzo episodio della saga è costato circa 200 milioni di dollari, diverso è stato l’approccio adottato da tal gruppo di registi.  Essi, infatti, hanno ricreato il trailer del film, scena per scena, ma dal cast e dagli effetti speciali decisamente meno stellari.

Così, il costume del miliardario Tony diviene un ammasso di cartoni e la splendida Gwyneth Paltrow è sostituita da un uomo con la parrucca bionda. Postato su YouTube, il trailer – parodia, in poche ore, può già vantare decine di migliaia di visualizzazioni. Che possa essere migliore dell’originale? A voi la parola.

La parodia del trailer di Iron Man 3 (VIDEO)

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti