La Vita in Diretta, Il Volo: Camera di hotel distrutta? Non è vero

Piero Barone spiega ai microfoni di Rai 1 la sua versione delle cose...

di Maris Matteucci 2 ottobre 2015 8:00

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono intervenuti a La Vita in Diretta per smentire il gossip che in questi ultimi giorni li ha voluti tristemente protagonisti: i tre tenorini che formano Il Volo, secondo alcune testate svizzere, avrebbero distrutto la camera di albergo di un hotel di Locarno perché c’era la moquette, alla quale sono allergici.

Ma i tre ragazzi de Il Volo intervengono per dare la loro versione che guarda caso non combacia con quella fornita dalla stampa svizzera.

Parte Piero Barone:

Questa cosa mi fa tanto ridere perché purtroppo nella vita si inventa tutto. Siamo arrivati alle 11 di sera a Locarno, la mattina dopo alle 6 dovevamo svegliarci per un morning show. Soffro dell’allergia alla polvere. Arrivo in camera e c’era odore di polvere, per un cantante la cosa più pericolosa è stare in mezzo alle cose che fanno allergia. Scendo educatamente nella reception e chiedo se c’era una stanza senza la moquette o con il pavimento personale. Ho avuto una risposta negativa. La mattina dopo chiedo alla segretaria di cambiare camera e ci hanno portati in un hotel a 5 stelle. Io sottolineo che vivo in una casa modestissima. A quanto pare l’albergatore si è offeso.

L’AMORE SI MUOVE, NUOVO ALBUM DE IL VOLO – TRACKLIST

Sempre a La vita in Diretta interviene anche Ignazio Boschetto:

La versione di Piero è l’unica esistente. […] Magari abbiamo lasciato le camere con il letto scompigliato e basta. Siamo delle persone umane, non degli animali. Abbiamo rispetto per le persone che lavorano, non faremmo mai una cosa del genere

Anche Gianluca Ginoble getta acqua sul fuoco:

Questa cosa si sta ingigantendo senza alcun motivo. Le persone che ci conoscono da quando eravamo bambini nel 2009 ci credono!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti