L’Anno Che Verrà su Rai 1 per il Capodanno 2015: i cantanti ospiti

Tanti gli artisti che si esibiranno nel programma condotto da Flavio Insinna e Nino Frassica

di Maris Matteucci 27 Dicembre 2014 11:16

Capodanno 2015 all’insegna della musica su Rai 1 che andrà in onda con L’Anno Che Verrà, programma condotto da Nino Frassica e Flavio Insigna. Il programma, che andrà in onda alle 21 subito dopo il consueto discorso del Presidente della Repubblica, accompagnerà gli spettatori verso la mezzanotte per festeggiare nel migliore dei modi l’arrivo del 2015. Molti i cantanti che si esibiranno: vediamoli.

Si parte con Albano che ormai è diventato di casa sulla Rai visto che a lui e Paola Perego è stata affidata la conduzione di Così lontani così vicini; insieme all’artista pugliese ci saranno anche Pino Daniele, Raf ed alcuni artisti che ci faranno tornare indietro nel tempo: Santa Esmeralda, Ritchie Family e La Bionda. Tanti anche gli ex cantanti di Amici che sono stati chiamati per esibirsi a L’Anno Che Verrà: oltre a Moreno, rapper vincitore del programma di Maria De Filippi due stagioni orsono, ci sarà spazio anche per Ottavio De Stefano, Verdiana Zangaro, Giada Agasucci, Paolo Macagnino e Vincenzo Capua (quest’ultimo ha solo partecipato ai casting senza riuscire a entrare nella scuola).

Da Tale e Quale Show, invece, arrivano Roberta Giarrusso, Matteo Becucci e Alessandro Greco: tutti e tre, durante il programma di Carlo Conti, hanno dimostrato le loro doti caore e saranno dunque anche loro protagonisti de L’Anno Che Verrà. Spazio anche gli Audio 2, Alma Manera, Simona Molinari e a Patty Pravo. Insomma tanti artisti tutti uniti per festeggiare insieme al pubblico di Rai 1 Capodanno 2015, cercando di battere la concorrenza di Canale 5 che propone, direttamente da Napoli, il concertone di Gigi D’Alessio & Friends.

Commenti