Le 10 troniste più amate di Uomini e donne

Ramona Amodeo, Teresanna Pugliese e Paola Frizziero tra le più famose

di Maris Matteucci 12 febbraio 2014 9:07
teresanna pugliese

All’indomani della scelta di Anna Munafò a Uomini e donne, ripercorriamo la storia delle troniste che si sono avvicendate sull’ambita poltrona rossa. Quali sono state le più chiacchierate e quelle che sono rimaste nel cuore degli spettatori?

Proviamo a buttare giù la classifica delle 10 troniste più amate considerando che sono state davvero tantissime le ragazze che hanno provato a trovare un compagno nella trasmissione di Maria De Filippi.

Partendo proprio dall’ultima tronista, Anna Munafò, che ha scelto nella puntata di ieri Emanuele Trimarchi. La catanese è rimasta simpatica fin da subito ai telespettatori per i suoi modi gentili e sempre garbati. E come non elencare il tris di troniste napoletane formato da Teresanna Pugliese, Ramona Amodeo e Paola Frizziero? Sono state forse le troniste più amate nella storia del programma dedicato ai cuori solitari soprattutto la Frizziero che, seppur si sia ritirata a vita lontana dalla televisione, continua ad essere considerata la tronista per eccellenza.

Ancora, tra le troniste di Uomini e donne più amate, troviamo le sorelle Serena ed Elga Enardu che si sono avvicendate nel programma di canale 5 in tempi diversi. Entra di diritto nella classifica delle 10 troniste più amate anche Monica Pisano che diede vita ad una scelta particolare visto che il corteggiatore per il quale aveva perso la testa, Emiliano Vannoli, nemmeno si presentò in studio. Tra le più amate anche Valentina Gioia, Claudia Piumetto e Cristina Plevani, quest’ultima scelta dopo la sua esperienza al Grande Fratello.

LA LISTA DELLE 10 TRONISTE PIU’ AMATE
1. Ramona Amodeo
2. Elga Enardu
3. Serena Enardu
4. Paola Frizziero
5. Valentina Gioia
6. Anna Munafò
7. Monica Pisano
8. Claudia Piumetto
9. Cristina Plevani
10. Teresanna Pugliese

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti