Le 5 Vip in dolce attesa che non rinunciano al look

Inaugura la lista Sarah Felberbaum che ha partorito qualche giorno fa: ma ci sono anche Satta, Arcuri e Galanti

di Maris Matteucci 17 febbraio 2014 11:13

Vip in dolce attesa che non rinunciano al look. Sono tantissime e non importa se il loro pancione lievita: le future mamme Vip non rinunciano a scarpe con tacco 12 o a look stravaganti. La lista delle donne Vip che diventeranno mamme nell’anno che da poco è cominciato è già piuttosto nutrita. Ma noi abbiamo individuato una mini classifica di 5 donne, quelle più fashion che portano (o hanno portato) il pancione con disinvoltura.

Partiamo da Melissa Satta: incinta di sette mesi del compagno Kevin Prince Boateng, la ex velina di Striscia la notizia non ha mai rinunciato al look. Tacchi e gonnelline svolazzanti per lei che ha dichiarato, tra l’altro, di avere preso soltanto due chili in gravidanza. Ma non rinuncia ad essere sexy e fashion nemmeno Claudia Galanti che è incinta del terzo figlio: la modella sì che gioca con il suo status di donna incinta e appena può non rinuncia a tacchi vertiginosi che farebbero paura a qualsiasi donna.

Look e pancione in bella mostra anche per Manuela Arcuri che partorirà tra pochi mesi un bel maschietto. L’attrice di Latina, nonostante forme evidentemente più tondeggianti, non rinuncia a vestitini succinti che mettono in evidenza un fisico comunque al top. E non è da meno Francesca Del Taglia, che i telespettatori di Uomini e donne conosceranno: il suo pancione è gigante (partorità da poco) eppure la fiorentina si rende sempre protagonista di look molto stravaganti. Chiude la classifica la prima Vip di casa nostra che ha già partorito, ovvero l’attrice Sarah Felberbaum che nel giorno di San Valentino ha dato alla luce Olivia, avuta dal calciatore Daniele De Rossi. anche lei, nei nove mesi di gestazione, non ha mai rinunciato al look!

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti