Le Iene Show, 5 Aprile su Italia 1: Giulio Golia ad Alatri, inchiesta omicidio Emanuele Morganti

Nella puntata de Le Iene Show in onda martedì 5 Aprile su Italia 1, Giulio Golia va ad Alatri per un'inchiesta sull'omicidio di Emanuele Morganti

Mercoledì 5 aprile in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene Show, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari: tra i servizi di punta della puntata vediamo il servizio di Giulio Golia che ha firmato un’inchiesta relativa all’omicidio del giovane Emanuele Morganti.

Nella notte tra il 24 e il 25 marzo ad Alatri, in provincia Frosinone, il ventenne Emanuele Morganti è morto in seguito a un violento pestaggio avvenuto all’esterno di un locale. Il gip di Roma ha convalidato il fermo di due fratellastri, disponendo per loro la custodia cautelare in carcere: il reato contestato è omicidio volontario aggravato dai futili motivi. Altre persone, invece, sono indagate per rissa. Giulio Golia intervista la mamma e la sorella della vittima e uno degli amici di Emanuele, che era con lui la sera dell’omicidio.

Nina Palmieri intervista due di quattro pazienti trans gender che tra il 2011 e il 2013 hanno affrontato l’operazione di riassegnazione di genere –da uomo a donna–, con esiti disastrosi a causa del chirurgo plastico e della biologa di un ospedale romano che hanno seguito il loro percorso portandolo a termine nel peggiore dei modi.

Inoltre, Niccolò Torielli organizza con Benji di Benji e Fede uno scherzo a Fede: ricordiamo che il duo ha ottenuto un disco d’oro e due di platino, oltre a raggiungere il sold out in ogni loro data dei concerti organizzati in tutta Italia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti