ƒ

Le Iene Show, 9 aprile su Italia 1: Una Donna Per Orlando

La campagna per il Ministro della Giustizia Andrea Orlando per trovargli una compagna è aperta, ma non si parla solo di situazioni divertenti a Le Iene Show come ormai sappiamo bene

di felicecatozzi 9 aprile 2017 17:18

Domenica 9 aprile in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Tra i servizi della puntata de Le Iene del 9 aprile: qualche giorno fa il Ministro della Giustizia Andrea Orlando ha affermato pubblicamente in più di un’occasione di essere single. Per aiutarlo a risolvere la situazione, Mary Sarnataro lancia la campagna Una donna per Orlando.

Gaetano Pecoraro racconta il caso di una multinazionale del Nord Italia che, nonostante abbia beneficiato di 12 milioni di finanziamenti pubblici, avrebbe deciso di de localizzare l’attività produttiva in Polonia. Per far questo, l’azienda ha annunciato circa duecento licenziamenti.

G8 di Genova. Lo scorso 6 aprile la Corte europea dei diritti dell’Uomo rende noto che il governo italiano ha raggiunto una risoluzione amichevole con sei dei 65 cittadini italiani e stranieri che avevano fatto ricorso ai giudici di Strasburgo per quanto accaduto nella caserma di Bolzaneto nella notte tra il 21 e il 22 luglio 2001 al termine del summit. Il governo si è impegnato a risarcire le vittime versando 45.000 euro ciascuna per danni morali e materiali e spese processuali. La Iena Liza Boschin ricostruisce quanto accaduto quella notte di sedici anni fa e si reca dall’allora Ministro di Grazia e Giustizia Roberto Castelli per commentare la recente notizia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti